MESI PALESTRA

Futura Academy

SOCIAL

POWERVOLLEY MILANO VITTORIO VE vs PALLAVOLO UISP CANEGRATE

28/02/2015

Grande prestazione dei nostri ragazzi al Centro Pavesi  a Milano contro Vittorio Veneto Milano una delle società più blasonate nell'ambito della pallavolo giovanile nazionale. Il punteggio finale non inganni 3 a 0 per la squadra di Milano , Canegrate ha dimostrato di lottare alla pari i parziali dei set ne sono una dimostrazione ( 25 a 23 ; 25 a 19 ; 27 a 25 ).

Nel primo set inizio molto equilibrato con i nostri ragazzi che grazie ai pochissimi errori si mantenevano in partita mettendo molta pressione agli avversari e forse anche all'arbitro di casa che distribuiva regali e punti alla già forte squadra di casa che non ne aveva certo bisogno. Clamorosi due punti letteralmente "tolti" ai nostri ragazzi  su de attacchi nei tre metri dove l'arbitro e solo lui vedeva due invasioni da parte del nostro giocatore. Incredulo anche il pubblico di casa di fronte a queste decisioni. Sarà ma il set viene vinto da Milano proprio di due punti 25 a 23.

Nel secondo set Vittorio Veneto parte forte ma è Canegrate che sembra soprattutto regalare molti punti con tanti errore in ricezione che non permettono di impostare contrattacchi incisivi. Il tentativo di recupero alla fine del set da parte dei nostri ragazzi mette paura alla squadra di casa ma il vantaggio accumulato in partenza era tropo importante. Finisce 25 a 19.

Il terzo set sicuramente al livello del primo grande spettacolo con gioco di livello molto alto pochissimi errori da entrambe le parti e Canegrate che sul 25 a 24 ha la palla del set ma non riesce a chiudere e complice due ricezioni sbagliate concede il vantaggio per 26 a 25 a Milano che chiuderà il punto successivo con un perentorio attacco 27 a 25.

Bravi ragazzi !!! 

Copyright 2024

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager